riallineamento vertebrale

I trattamenti finalizzati al Riallineamento della colonna Vertebrale agiscono non solo sul corpo fisico, ma anche su quello energetico e di conseguenza su tutti quegli schemi comportamentali, che possono essere concausa nella deformazione della stessa.   

 

- SI UTILIZZANO IN QUESTA PRATICA DELLE TECNICHE REIKI -

 

La colonna vertebrale è simile ad un’asse che ci collega al Cielo e alla Terra, sulla quale si snodano i principali centri energetici del corpo. Quando non è allineata, il naturale flusso di energie che nutrono questi centri subiscono delle alterazioni, creando scompensi sia a livello fisico che psicologico/emotivo. Con il Riallineamento Vertebrale, ci si sente più centrati e si acquisisce una percezione più realistica di se stessi, delle proprie potenzialità e dei propri limiti.

Un ciclo di Riallineamento cambia notevolmente la percezione del nostro corpo, perché riallineando la colonna vertebrale, riallineiamo il nostro baricentro favorendo l’autoguarigione dei seguenti disturbi: scoliosi, bacino asimmetrico, dismetria degli arti inferiori, emicrania, problemi e dolori a nuca e spalle, disturbi del sonno, ansia, nervosismo, stanchezza, tachicardia, scarsa vitalità ed altri ancora.

La colonna vertebrale si estende e riprende la sua forma naturale, tanto che molti riacquistano centimetri in altezza, il torace si distende ampliandosi, i polmoni trovano spazio per un nuovo più profondo e naturale “respiro”, le scapole si riposizionano correttamente.

Sul piano emozionale, la percezione dell’ambiente esterno si affina, diventando più analitica e meno emotiva. Si diventa più ben disposti ad accogliere ciò che accade, apprezzando le potenzialità delle sfide che ci vengono proposte e sentendosi più connessi sia sul piano terreno, sia su quello spirituale.

 

AVVERTENZE

 

Il Reiki NON È UN SOSTITUTO DELLA MEDICINA CONVENZIONALE e la sua pratica non costituisce a nessun titolo cura medica e non sostituisce in nessun modo la diagnosi, il trattamento o semplicemente il consiglio di un medico qualificato.

 

Nessun Operatore Reiki serio e competente dirà mai il contrario e qualora succedesse, DIFFIDATE!!!!

 

Per contro, ogni Operatore Reiki serio e competente, sconsiglierà l’abbandono di eventuali terapie mediche ed il trattamento avrà il fine di supportare eventuali terapie in essere.

 

Da ultimo, ogni Operatore Reiki serio e competente preciserà che i benefici del trattamento varieranno da persona a persona.

 

Qualora tu sia interessato a sperimentare questa forma di energia, non sarà d’intralcio ad altre attività che stai sperimentando. È un regalo in più che fai al tuo Corpo/Spirito.


Attivazioni e Lignaggio

Premetto che sono stato iniziato al livello di Master Teacher (ossia il livello massimo), di tutte le discipline Reiki sotto elencate. Per quanto riguarda il lignaggio, questo è come l'albero Genealogico di una famiglia; indica semplicemente a quali tecniche Reiki sono stato iniziato e chi sono i Maestri che vengono prima di me a partire dal capostipite, cioè colui che ha riscoperto o creato le tecniche in questione.

 

  • USUI REIKI: Dott. Usui, Chujiro Hayashi, Hawayo Takata, Phyllis Furimoto, Claudia Hoffman, Mary Shaw, Christine Henderson, Bruce Way, Neal Lyster, John Pickering, Martin Lee, Ole Gabrielsen, Elisabetta Elliott, Alberto Zuccolo.
  • KUNDALINI REIKI: Ole Gabrielsen, Elisabetta Elliott, Alberto Zuccolo.
  • GOLD REIKI: Ole Gabrielsen, Elisabetta Elliott, Alberto Zuccolo.
  • SEICHIM: Patrick Zeigler, T’om Seaman, Phoenix Summerfield, Marsha Burack, Margot Deepa Slater, Mary Shaw, Christine Henderson, Bruce Way, Neal Lyster, John Pickering, Martin Lee, Ole Gabrielsen, Elisabetta Elliott, Alberto Zuccolo.
  • KARUNA KI: Vincent Amador, Sandra & Jorge Ramos, Alison Dahlhaus, Claire Timmis, Stephen Lovering, Ole Gabrielsen, Elisabetta Elliott, Alberto Zuccolo.
  • SHAMBALLA MULTIDIMENSIONAL HEALING: Hari Das Baba, (unknown teacher), Dianne Spindler Ranta, Robin Paladino, Ian Henderson, Paul Brett, Ole Gabrielsen, Elisabetta Elliott, Alberto Zuccolo.
  • SILVER VIOLET FLAME: Claire Timmis, Stephen Lovering, Mel Hemmings, Caroline Todd, Elisabetta Elliott, Alberto Zuccolo.
  • RIALLINEAMENTO VERTEBRALE.

 

Contatti:

HORUS WELLNESS A.S.D.

Via Gardellina 14/A

36030, Rettorgole di Caldogno (VI)


E' difficile fare il primo passo, lo sappiamo! Compila il modulo qui sotto e vieni a provare i nostri servizi!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti